rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Via vai anomalo dalla sua abitazione", aveva droga in casa: arrestato

Il giovane alla vista dei carabinieri ha tentato di disfarsi della sostanza stupefacente gettandola dalla finestra del secondo piano dell’appartamento

I carabinieri della compagnia di Monreale, nell’ambito di un servizio antidroga hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio C.c. 28enne, originario di Agrigento, domiciliato a Palermo. I militari dell’Arma insospettiti da un via vai anomalo di persone dall’abitazione dell’uomo in via Molara hanno deciso di effettuare un controllo.

Il giovane alla vista dei carabinieri ha tentato di disfarsi della sostanza stupefacente gettandola dalla finestra del secondo piano dell’appartamento. Gli operatori sono riusciti prontamente a recuperare un panetto di hashish del peso di 100 grammi circa e 4 dosi di sostanza stupefacente, cocaina.

A seguito di perquisizione domiciliare, i militari dell'Arma, hanno rinvenuto nell’abitazione anche un bilancino di precisione. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto e la condanna senza applicazione di misure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Via vai anomalo dalla sua abitazione", aveva droga in casa: arrestato

AgrigentoNotizie è in caricamento