rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Agguato in Belgio: muore un empedoclino, grave un favarese

I due agrigentini sono stati bersaglio di un agguato nel centro di Liegi. Una imboscata che sembrerebbe avere le caratteristiche del regolamento di conti

Un empedoclino trentenne è morto. Un quarantenne di Favara è, invece, ferito e ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Liegi, in Belgio. 

I due agrigentini sono stati bersaglio di un agguato - nel quartiere Outremeuse, nel centro di Liegi, - mercoledì sera. Un agguato che sembrerebbe avere tutte le caratteristiche del regolamento di conti. 

E da giorni, ormai, a Liegi, ma anche in altre città del Belgio, è "caccia" al killer. Ad agire, a quanto pare, sarebbe stata, infatti, soltanto una persona. Le autorità belghe stanno, inoltre, cercando di capire che cosa i due agrigentini ci facessero a Liegi dove sarebbero arrivati da pochi giorni. A quanto pare, si starebbe indagando su un fronte di trecentosessanta gradi.  

L'empedoclino, raggiunto da proiettili alla testa, è deceduto poche ore dopo - il giovedì mattina - l'agguato. Il favarese è, invece, ancora in gravi condizioni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in Belgio: muore un empedoclino, grave un favarese

AgrigentoNotizie è in caricamento