rotate-mobile
Cronaca Campo sportivo / Via Petrarca, 2bis

Agrigento, aggressione nella notte al "Campo": 29enne in gravi condizioni

Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, dopo i calci e i pugni, la vittima sarebbe stata più volte colpita con un bastone che gli avrebbe procurato gravi ferite al volto

Sarebbe partito tutto da un diverbio per futili motivi; poi dalle parole uno dei due è passato "ai fatti", fuggendo dopo aver lasciato sanguinante per terra l'altro giovane. E' accaduto tutto stanotte, nei pressi della villetta che si trova a fianco della chiesa Madonna della Provvidenza, ad Agrigento, nel quartiere del Campo sportivo. 
 
Un agrigentino di 29 anni si trova adesso in gravi condizioni, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. R.C., 20 anni, anche lui di Agrigento, è stato invece rintracciato e denunciato a piede libero dai carabinieri di Agrigento.
 
Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, dopo i calci e i pugni, la vittima sarebbe stata più volte colpita con un bastone che gli avrebbe procurato gravi ferite al volto. All'arrivo dei carabinieri e dei sanitari del 118, il 29enne è stato trovato per terra in un lago di sangue ed è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso, mentre gli investigatori hanno subito avviato le indagini che hanno poi portato all'identificazione del 20enne, denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, aggressione nella notte al "Campo": 29enne in gravi condizioni

AgrigentoNotizie è in caricamento