rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Aggredito e picchiato dall'ex moglie e dai figli, la polizia riporta la calma

L’uomo non ha ritenuto di dover far ricorso alle cure e agli accertamenti dei medici del pronto soccorso, né tanto meno di formalizzare querela di parte contro i propri congiunti

Un cinquantenne agrigentino sarebbe stato picchiato dall’ex moglie e dai due figli. Per riportare la calma, nel centro storico di Agrigento, è dovuta intervenire una pattuglia della sezione “Volanti”. L’uomo non ha ritenuto di dover far ricorso alle cure e agli accertamenti dei medici del pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, né tanto meno di formalizzare querela di parte contro i propri congiunti.

Pare che la coppia si stia separando e dunque i rapporti non sarebbero affatto dei migliori. Non è chiaro cosa abbia determinato l’alterco, probabilmente l’ennesimo, che ha portato poi all’aggressione del cinquantenne che comunque avrebbe riportato diverse escoriazioni ed ecchimosi. I poliziotti delle “Volanti” continueranno, come già fanno con altre, a tenere d’occhio anche questa situazione familiare.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito e picchiato dall'ex moglie e dai figli, la polizia riporta la calma

AgrigentoNotizie è in caricamento