rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Atenea

Selvaggiamente picchiato: 50enne in ospedale, è "caccia" aperta all'aggressore

Sembra scontato, ma non ci sono conferme istituzionali, che uno dei primi passaggi investigativi possa essere quello di verificare il funzionamento dell’impianto di video sorveglianza collocato proprio nell’area di Porta di Ponte

Un cinquantenne è finito in ospedale, al “San Giovanni di Dio”, dopo essere stato aggredito a Porta di Ponte ed è già “caccia” all’uomo per cercare di identificare chi lo ha selvaggiamente picchiato. 

I carabinieri si stanno occupando delle indagini. Pare che quest’ultimo fosse ubriaco e forse avrebbe ripetutamente infastidito i passanti. Non è escluso che qualcuno, invece, di tirare dritto e passare oltre, sia andato in escandescenze e lo abbia fatto finire al pronto soccorso. Così come non è escluso che vi sia stata una lite, degenerata in una aggressione appunto, fra conoscenti. Il cinquantenne è stato soccorso da un’autoambulanza del 118 ed è stato portato in contrada Consolida.

I carabinieri, giunti sul posto, hanno avviato le verifiche di rito e le indagini. Sembra scontato, ma non ci sono conferme istituzionali, che uno dei primi passaggi investigativi possa essere quello di verificare il funzionamento dell’impianto di video sorveglianza collocato proprio nell’area di Porta di Ponte. I militari dell’Arma non è escluso, inoltre, che possano aver già acquisito delle testimonianze di presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggiamente picchiato: 50enne in ospedale, è "caccia" aperta all'aggressore

AgrigentoNotizie è in caricamento