rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

"Lanciano vasi di fiori contro due operatori del 118", indaga la polizia

Gli agenti sono vicini all'identificazione di due persone che avrebbero aggredito il personale sanitario la sera del primo maggio

La polizia di Palma di Montechiaro sta indagando sui due presunti autori dell'aggressione ai danni di due operatori del 118 avvenuta la sera del primo maggio nel quartiere del Villaggio Giordano. Gli agenti sembrano ormai vicini all'identificazione dei responsabili, che verranno denunciati.

Alla centrale operativa del 118 era giunta la segnalazione di una persona che chiedeva aiuto per un malore. L'ambulanza, partita da Licata, è giunta sul posto in un quarto d'ora, ma non appena gli operatori sono arrivati a casa del malato, avrebbero scoperto che lo stesso paziente voleva essere trasportato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento e non in quello di Licata, cosa non possibile dal momento che l'ambulanza era partita dal "San Giacomo d'Altopasso".

A quel punto, il paziente avrebbe rifiutato il trasporto e i due operatori sarebbero stati aggrediti dai familiari, che avrebbero lanciato dei vasi di fiori dal balcone mentre i due stavano rientrando nell'ambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lanciano vasi di fiori contro due operatori del 118", indaga la polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento