menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strade statali in Sicilia, l'Anas aggiudica due appalti per la manutenzione

Uno dei due appalti, del valore di oltre un milione di euro, prevede dei lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale sulle statali 118, 121, 189, 188, 188 dir/C, 122 bis e 285, tutte ricadenti nelle province di Palermo, Agrigento e Caltanissetta

Sono stati aggiudicati dall'Anas i due appalti per gli interventi di manutenzione su alcune strade statali siciliane, tra cui anche la Ss118 "Corleonese-Agrigentina" e la Ss189. Si tratta di un investimento complessivo di circa 2 milioni di euro che comprende diverse zone della Sicilia. L'esito è stato pubblicato oggi in Gazzetta ufficiale.

 
Il primo appalto, del valore di oltre 800mila euro, è stato vinto dalla "Na.sa costruzioni srl" di Gangi (Palermo) e riguarda il rifacimento dei muri di sostegno e la messa in sicurezza di un cavalcavia sulla Ss187 "Di Castellammare del Golfo", in provincia di Trapani. I lavori dovranno essere eseguiti in 210 giorni. 
 
Il secondo appalto, del valore di oltre un milione di euro, è andato alla "Elsis srl" di Roma, che avrà a disposizione 1095 giorni per eseguire manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale sulle statali 118 "Corleonese-Agrigentina", 121 "Catanese", 189 "Della Valle del Platani", 188 "Centro Occidentale Sicula", 188 dir/C, 122 bis "Agrigentina", 285 "Di Caccamo", tutte ricadenti nelle province di Palermo, Agrigento e Caltanissetta. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento