rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Aggiudicate gare per manutenzione degli automezzi e assicurazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’Ufficio Gare del Libero Consorzio Comunale di Agrigento ha aggiudicato stamani l’appalto relativo alla “Procedura aperta - accordo quadro annuale con un solo operatore economico per il servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi del Libero Consorzio”. Alla gara, dell’importo a base d’asta di 55.737,70 euro più Iva al 22%, hanno preso parte cinque imprese. 

Il servizio è stato provvisoriamente aggiudicato all’officina Ala Vincenzo con sede a Ribera, che ha offerto il ribasso del 43,7370%. Seconda in graduatoria la ditta Coluzzi Giovanni di Aragona (ribasso del 31,00 %).

In precedenza era stato aggiudicato anche il servizio di coperture assicurative del Libero Consorzio, diviso in due lotti. Il primo lotto (polizza RC patrimoniale), dell’importo a base d’asta di 13.000,00 euro oltre oneri e tasse, è stato aggiudicato alla Lloyd's (Sindacato Leader Arch), con sede a Milano, che ha offerto un premio annuo lordo di 7.701,75 euro. Il secondo lotto (polizza assicurativa infortuni cumulativa), dell’importo a base d’asta di 8.000,00 euro, è stato invece aggiudicato alla Agenzia Generale Pirazzoli Assicurazioni, con sede a Palermo, che ha offerto un premio annuo lordo di 6.580, 00 euro, oneri compresi 

Sono ancora in corso, invece, le procedure di gara per l’aggiudicazione dei lavori di manutenzione straordinaria dell’Itc Federico II di Naro, dell’importo complessivo di  304.507,16 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggiudicate gare per manutenzione degli automezzi e assicurazione

AgrigentoNotizie è in caricamento