Cronaca

Licata, aggiudicata concessione di un magazzino del mercato ortofrutticolo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

È la Fi.Sa.Do Srl di Licata, ad essersi aggiudicata, mediante gara a procedura aperta, la concessione del magazzino n° 7 del Mercato Ortofrutticolo di Licata, a conclusione dell'iter avviato nello scorso mese di ottobre.

A fronte di un prezzo base per il canone annuo determinato dall'Ente in € 2.900,00, la FI.SA.DO. ha presentato un'offerta di 5.000,00 (cinquemila) euro annuo. La durata della concessione è stata stabilita in sei anni e, sulla base di quanto previsto dal bando di gara il canone annuo, sarà aggiornato annualmente con riferimento alle variazioni accertate dall’ISTAT nell’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai ed impiegati, verificatesi nel periodo precedente, in ragione del 75%.

Il magazzino n.7 del Mercato Ortofrutticolo, oggetto della concessione, di proprietà comunale, ha un'estensione di mq. 60 circa, più mq. 46 circa di veranda annessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, aggiudicata concessione di un magazzino del mercato ortofrutticolo

AgrigentoNotizie è in caricamento