rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Aggiornato l'elenco di istituzioni ed associazioni dell'ex Provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Rivisto l’elenco di istituzioni ed associazioni operanti in provincia di Agrigento, inserito sul sito dell'ente www.provincia.agrigento.it, nella pagina Urp e stampa/Ufficio stampa/pubblicazioni. Gli aggiornamenti effettuati riguardano le modifiche di alcuni vertici di Enti pubblici, Associazioni di Categoria e Società di servizi operanti nella nostra provincia, tra cui le Procura della Repubblica di Agrigento e Sciacca oltre ad alcune compagnie e tenenze della Guardia di Finanza.

L’elenco creato dall'ufficio stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, in formato pdf, contiene una serie di informazioni su vertici, indirizzi e numeri telefonici di enti ed associazioni che operano sul territorio provinciale e regionale. Questo strumento di lavoro risulta particolarmente utile ai cittadini e alle istituzioni pubbliche e private. Viene aggiornato e migliorato da parte dell'ufficio stampa in tempo reale.

Per arricchire la pubblicazione gli Enti ed altri soggetti pubblici o privati possono far pervenire le segnalazioni riferite alle categorie presenti nell'elenco, rivolgendosi allo 0922/593228 oppure 0922/593267 o inviando una e-mail all'indirizzo ufficiostampaproag@yahoo.it. Gli eventuali aggiornamenti verranno eseguiti al più presto in modo da essere messi a disposizione dell’utenza.

Per visualizzare l’elenco:

https://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7971

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggiornato l'elenco di istituzioni ed associazioni dell'ex Provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento