rotate-mobile
Cronaca Cianciana

Cianciana, aggiornamento delle graduatorie di soggetti disabili e categorie protette

Questo per permettere al centro per l'impiego di Agrigento di procedere, all'inizio dell'anno 2017, alla revisione ed alla pubblicazione dei nuovi elenchi

Secondo le recenti direttive ministeriali e regionali, nel Comune di Cianciana sono state avviate le procedure per l'aggiornamento della graduatoria relativa ai soggetti disabili e categorie protette. Motivo per cui tutti i soggetti che vi risultano iscritti e che risultano disoccupati, inoccupati o sospesi, sono invitati a confermare lo stato di disoccupazione entro e non oltre il il 31 dicembre prossimo.

Questo per permettere al centro per l'impiego di Agrigento di procedere, all'inizio dell'anno 2017, alla revisione ed alla pubblicazione dei nuovi elenchi. Per le comunicazioni, oltre che nei centri per l'impiego, sarà possibile avvalersi del sistema delle dichiarazioni di disponibillità (d.i.d.) on-line raggiungibile all'indirizzo www.didonline.cosicilia.it. e, in caso di impossibilità, con l'assistenza degli operatori dei singoli centri per l'impiego competenti per territorio. Coloro i quali non presenteranno la conferma verranno cancellati dai relativi elenchi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cianciana, aggiornamento delle graduatorie di soggetti disabili e categorie protette

AgrigentoNotizie è in caricamento