menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Comune di Cianciana

Il Comune di Cianciana

Cianciana, aggiornamento delle graduatorie di soggetti disabili e categorie protette

Questo per permettere al centro per l'impiego di Agrigento di procedere, all'inizio dell'anno 2017, alla revisione ed alla pubblicazione dei nuovi elenchi

Secondo le recenti direttive ministeriali e regionali, nel Comune di Cianciana sono state avviate le procedure per l'aggiornamento della graduatoria relativa ai soggetti disabili e categorie protette. Motivo per cui tutti i soggetti che vi risultano iscritti e che risultano disoccupati, inoccupati o sospesi, sono invitati a confermare lo stato di disoccupazione entro e non oltre il il 31 dicembre prossimo.

Questo per permettere al centro per l'impiego di Agrigento di procedere, all'inizio dell'anno 2017, alla revisione ed alla pubblicazione dei nuovi elenchi. Per le comunicazioni, oltre che nei centri per l'impiego, sarà possibile avvalersi del sistema delle dichiarazioni di disponibillità (d.i.d.) on-line raggiungibile all'indirizzo www.didonline.cosicilia.it. e, in caso di impossibilità, con l'assistenza degli operatori dei singoli centri per l'impiego competenti per territorio. Coloro i quali non presenteranno la conferma verranno cancellati dai relativi elenchi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento