menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Panoramica di Sciacca

Panoramica di Sciacca

Sciacca, affidato il servizio di vigilanza delle spiagge

Soddisfatti il sindaco Di Paola e l'assessore Cognata, che informano i cittadini di un risparmio di 33 mila euro. Inserite in bando altre due postazioni

Con l'avvio della stagione balneare 2016, il comando della polizia municipale di Sciacca ha aggiudicato il servizio di vigilanza e salvataggio delle spiagge. La commissione, in attesa del perfezionamento del procedimento, ha affidato in via provvisioria il servizio alla "Organizzazione europea volontari di prevenzione e protezione civile" di Marsala, che ha presentato un'offerta pari a 54.432 euro.

Il bando prevede anche un aumento delle postazioni di vigilanza: alle quattro dello scorso anno, San Giorgio, Timpi Russi, Foggia e Maragani, si aggiungeranno Renella e San Marco.

“È stata una delle novità del bando di quest’anno – spiegano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore Gaetano Cognata – che ha consentito un risparmio di 33 mila euro rispetto allo scorso anno. L’avvio del servizio è previsto per domenica prossima, 3 luglio e proseguirà fino a tutto agosto”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento