rotate-mobile
Polizia / Porto Empedocle

Affidato in prova ai Servizi sociali viene trovato con 10 grammi di cocaina: 37enne in carcere

A dare esecuzione al provvedimento del tribunale di Sorveglianza sono stati i poliziotti del commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle

Era stato affidato in prova ai Servizi sociali. E’ stato però trovato in possesso di 10 grammi di cocaina e a suo carico è stata formalizzata una denuncia in Procura della Repubblica per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il magistrato di Sorveglianza del tribunale di Agrigento ha dunque sospeso la misura alternativa dell’affidamento in prova e il trentasettenne, E. L., è stato portato in carcere. A dare esecuzione al provvedimento del tribunale di Sorveglianza sono stati i poliziotti del commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle.

Agenti che appunto hanno prima rintracciato il trentasettenne residente nella città marinara e poi gli hanno notificato la sospensione dell’affidamento in prova, trasferendolo alla casa circondariale “Pasquale Di Lorenzo” di Agrigento. In quanto sottoposto alla misura dell’affidamento in prova, l’uomo avrebbe dovuto attenersi a precise prescrizioni e non avrebbe potuto commettere nessun genere di reato. Cosa che invece – stando all’accusa – non ha fatto perché è stato trovato in possesso di una quantità di cocaina ritenuta idonea per lo spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affidato in prova ai Servizi sociali viene trovato con 10 grammi di cocaina: 37enne in carcere

AgrigentoNotizie è in caricamento