rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Sciacca, affidati i lavori per completare le piscine comunali

Sono stati aggiudicati nella giornata di ieri, 26 agosto, i lavori di completamento dell'area esterna delle piscine comunali della città

Sono stati aggiudicati nella giornata di ieri, 26 agosto, i lavori di completamento dell’area esterna delle piscine comunali della città. 

«E’ un fatto importante – dicono il sindaco di Sciacca, Fabrizio Di Paola, e l’assessore allo Sport David Emmiin quanto consente la realizzazione delle opere accessorie mancanti, quali la sistemazione dell’area esterna ed altri lavori correlati che, appena eseguiti, renderanno, di fatto, più appetibile la eventuale ipotesi di gestione da parte di soggetti esterni dell’intera struttura». 

Aggiudicataria è stata la ditta "Duesse Costruzioni srl" di S. Cataldo. L’importo complessivo delle opere ammonta a 270mila euro circa, finanziati dal Cipe con il programma "Cantieri in comune", importo da sottoporre al ribasso proposto del 38,77%. 

Nello specifico i lavori consisteranno nella sistemazione dei prospetti esterni; nella realizzazione del parcheggio; nella realizzazione dell’illuminazione pubblica esterna ed infine nella predisposizione dell’allaccio fognario

I lavori hanno una durata contrattuale di 120 giorni dall’affidamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, affidati i lavori per completare le piscine comunali

AgrigentoNotizie è in caricamento