Ad Agrigento spopola Rougj +

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Rougj + uno dei marchi in ascesa nel mondo della cosmesi sta conquistando le donne di Agrigento e dell'intera Sicilia. E' infatti cresciuto del 22%, nei primi 4 mesi dell'anno, il giro d'affati di Rougj + portando a oltre 3700 il numero delle farmacie, in Italia, in cui vende il proprio brand, attestando al 33% la propria presenza in quelle siciliane. Rougj + sta ottenendo un grandissimo successo un po' ovunque, dalle creme viso e corpo, trattamento capelli e solari Rougj +, grazie alla qualità del prodotto, al recentissimo restyling del packaging, al rinnovamento della rete vendita ma anche alle proprie consulenti di bellezza che, di volta in volta, sanno consigliare, suggerire e far provare questo o quel prodotto. 25 anni di attività ed oggi un boom, soprattutto nei solari, che fanno di Rougj + uno dei marchi leader del settore.

 

"La crescita ad Agrigento e in tutta la provincia -  dice Antonio Russo, amministratore delegato di Rougj +, - va soprattutto ai solari ma ci stiamo difendendo bene anche nel trattamento dei capelli con una serie di prodotti che, certamente, non vogliono essere miracolistici ma che vogliono contribuire al loro mantenimento, alla loro cura. In Sicilia, dove le donne tengono particolarmente al loro corpo, al loro benessere, all'essere belle e sensuali, cercheremo di ampliare ancor più la nostra presenza".

 

 

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento