rotate-mobile
Polizia

Prova a comprare pellet su internet per risparmiare e rischia di finire vittime di un raggiro

La donna si è però accorta che su quel sito c’era qualcosa di strano, di inusuale. Motivo per il quale ha chiamato l’azienda fornitrice ed ha scoperto che quel fantomatico venditore non era altro che un truffatore

Non è la prima volta che capita e forse non sarà neanche l’ultima. Una cinquantunenne agrigentina è riuscita però a non farsi truffare ed ha denunciato, alla polizia, il raggiro di cui ha rischiato di restare vittima. La donna – su un sito internet – aveva trovato in vendita un bancale di pellet ad un prezzo veramente conveniente. S’è subito mossa per procedere all’acquisto e pagare 190 euro in totale.

La donna si è però accorta che su quel sito internet c’era qualcosa di strano, di inusuale. Motivo per il quale ha chiamato l’azienda fornitrice del pellet ed ha scoperto che quel fantomatico venditore – agganciato sul sito internet – non era altro che un truffatore. La stessa azienda ha spiegato alla cinquantunenne agrigentina che non era la prima volta che arrivavano segnalazioni del genere. La donna, a questo punto, temendo anche che altri acquirenti finissero con l’essere truffati, ha formalizzato una denuncia – a carico di ignoti – alla Questura di Agrigento. E i poliziotti della sezione Volanti hanno avviato gli accertamenti per risalire all’identità di quel venditore che, utilizzando illecitamente il nome dell’azienda, metteva in vendita materiale non suo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a comprare pellet su internet per risparmiare e rischia di finire vittime di un raggiro

AgrigentoNotizie è in caricamento