rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Acquedotto Casale, sospesa l'erogazione: rubinetti a secco in diversi comuni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si informa che Siciliacque Spa, società di sovrambito,  ha comunicato che oggi, 29/05/2019, a partire dalle ore 08:00 e per la durata di 24 ore sospenderà temporaneamente l’esercizio dell’acquedotto Casale.

Pertanto, sarà momentaneamente sospesa la fornitura idrica nei comuni alimentati in via esclusiva dal suddetto acquedotto ovvero Lucca Sicula e Villafranca Sicula, mentre nei Comuni di Calamonaci e Ribera si potrà registrare una riduzione della fornitura idrica.

Di conseguenza, nei comuni di Villafranca Sicula e Lucca Sicula la distribuzione idrica verrà temporaneamente sospesa, invece, nei Comuni di Calamonaci e Ribera non vi saranno disservizi idrici alle utenze.

Si significa che, la distribuzione tornerà regolare non appena Siciliacque Spa, società di sovrambito, avrà ripristinato l’ordinaria fornitura idrica ai Comuni sopra menzionati, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquedotto Casale, sospesa l'erogazione: rubinetti a secco in diversi comuni

AgrigentoNotizie è in caricamento