rotate-mobile
Cronaca

Aica, attivati i servizi on line per l'utenza: è possibile scaricare dati e bolletta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Da oggi  è attivo, e a disposizione degli utenti, il portale “Servizi On Line", l'innovativa piattaforma telematica che consente di  fruire di numerosi servizi, sempre disponibili, collegandosi on line direttamente da computer, tablet o smartphone, evitando di doversi recare presso gli uffici.

“Servizi On Line”, è infatti raggiungibile dal sito aziendale www.aicaonline.it e consente di:

-        comunicare l’autolettura del contatore;

-        attivare la notifica lettura per essere avvertiti in anticipo della presenza del nostro personale addetto alla lettura del contatore;

-        avere l’estratto conto della singola utenza;

-        scaricare la bolletta in formato digitale;

-        attivare la ‘bolletta on line’ per riceverla nella posta elettronica;

Per accedere a “Servizi On Line” è necessario registrarsi fornendo un numero di telefono e una e-mail valida e il codice anagrafico che si trova in bolletta.

“Servizi On Line” è un importante canale di comunicazione in più, una delle tante iniziative in corso con cui  intendiamo  stabilire un contatto continuo e una relazione positiva con tutti i cittadini serviti,  messo a disposizione anche per aiutarci a migliorare tutti i nostri servizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aica, attivati i servizi on line per l'utenza: è possibile scaricare dati e bolletta

AgrigentoNotizie è in caricamento