rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
La svolta / Licata

"E' lui che accoltellò 22enne durante una rissa": denunciato minorenne

Il ragazzo, appena 17 anni, è già noto alle forze dell'ordine: a monte di tutto ci sarebbe una discussione per futili motivi

E' stato individuato e denunciato l'autore dell'accoltellamento avvenuto nei giorni scorsi a Mollarella, a Licata, ai danni di un 22enne del posto. Si tratterebbe infatti di un 17enne già noto alle forze dell'ordine. Ad individuarlo i poliziotti del Commissariato di Licata, guidato dal vice questore Cesare Castelli e gli agenti della Squadra Mobile di Agrigento diretti dal vice questore aggiunto Giovanni Minardi.

Il giovanissimo sarebbe stato sul posto quando la polizia è arrivata a Mollarella dopo la chiamata al 112. Gli agenti avrebbero rapidamente ricostruito la vicenda e oggi hanno provveduto a segnalarlo all'autorità giudiziaria per lesioni personali gravissime. Il 17enne è difeso dall'avvocato Tafarello. 

A monte della rissa vi sarebbe stata una discussione scaturita per futili motivi che ha portato rapidamente alle "vie di fatto". Ad un certo punto sarebbe poi stato estratto il coltello che ha ferito con due fendenti, uno all'addome e l'altro alla spalla il 22enne. Le sue condizioni sono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' lui che accoltellò 22enne durante una rissa": denunciato minorenne

AgrigentoNotizie è in caricamento