rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'Accademia Costantina di Grosseto celebra il 25 aprile ad Aragona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Anche l'Accademia Costantina di Grosseto, presieduta da Gennaro Rimuro, celebra domani la festa della liberazione. Nell'Agrigentino, il 25 aprile per l'Accademia Costantina di Grosseto sarà anche occasione di incontro e confronto con l'associazione dei carabinieri di Siracusa.

L'ambasciatrice e segnalatrice dell'Accademia per la provincia di Agrigento, Ersilia Samantha Monteverde, infatti, ospiterà in un locale di Aragona il presidente dell'associazione dei carabinieri di Siracusa, Valentino De Leso, insieme alla moglie Rita Garofalo.

All'incontro sarà presente anche il generale dei carabinieri, Antonio Pappalardo insieme a diversi volontari dell'accademia. Al presidente De Leso saranno donate targhe e riconoscimenti. Ersilia Samantha Monteverde è l'unica agrigentina che porta avanti le attività dell'accademia e svolge, tra le altre cose, attività di collegamento con la sede nazionale, in Toscana, interessandosi di attività Sociali, Umanitarie, Storiche, Culturali, Premiale e di Filantropia. Ersilia Samantha Monteverde, inoltre, è segnalatrice per gli aspiranti che desiderano entrare in Sodalizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Accademia Costantina di Grosseto celebra il 25 aprile ad Aragona

AgrigentoNotizie è in caricamento