rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Licata

Abusivismo, Pullara: "Non si potrà demolire mezza Sicilia"

Il candidato alle elezioni regionali regionali per il rinnovo dell'Ars: "C'era una soluzione, nel rispetto della legalità, l'emendamento Fazio che nessuno ha colto anzi taluni hanno persino avversato con dichiarazioni e nei fatti"

"Un punto è certo: non si potrà demolire mezza Sicilia perché tecnicamente ed economicamente è impossibile. Non importa chi vince lo show mediatico. C'era una soluzione, nel rispetto della legalità. L'emendamento Fazio che nessuno ha colto anzi taluni hanno persino avversato con dichiarazioni e nei fatti". Lo dichiara in una nota Carmelo Pullara, candidato alle elezioni regionali regionali per il rinnovo dell'Ars.

"Questa diventerà la più grande ingiustizia - ha aggiunto Fazio - perché demoliranno poche case e si fermeranno. Occorre la soluzione. Non l'opportunità. E la soluzione non è radere al suolo il 20 per cento delle case italiane, non è tirare nel sacco la provincia e tutti nella distruzione. Partendo da Licata. Costruiamo non distruggiamo. Lottiamo per una giustizia sostanziale e reale che non crei iniquità imperdonabili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo, Pullara: "Non si potrà demolire mezza Sicilia"

AgrigentoNotizie è in caricamento