rotate-mobile
Cronaca Ravanusa

Abitazione a fuoco a Ravanusa, evacuata un'intera famiglia

In via Basento, ieri sera, le fiamme si sono sviluppate all'interno della cucina, con molta probabilità provocate dal corto circuito in uno degli elettrodomestici. Danni molto ingenti allo stabile, ma non ci sono stati feriti

Ieri sera i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì hanno lavorato per quasi due ore per spegnere l’incendio che si è registrato nella cucina di un’abitazione di via Basento, a Ravanusa.

E’ poco dopo le 16 che è scattato l’allarme. A provocare l’incendio sarebbe stato un corto circuito in uno degli elettrodomestici della cucina. Le fiamme si sono propagate subito all’intero ambiente e la famiglia che si trovava in casa, dopo avere iniziato a spegnere l’incendio, ha avvertito i vigili del fuoco i quali, una volta raggiunta la zona, hanno provveduto all’evacuazione immediata dell’abitazione.

Sul posto, per avere ragione delle fiamme, i pompieri sono rimasti fino alle 17.40. I danni sono ingenti, ma per fortuna non c’è stato alcun ferito. Per la famiglia che abita nella casa solo tanta paura, ma per fortuna senza alcuna conseguenza grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abitazione a fuoco a Ravanusa, evacuata un'intera famiglia

AgrigentoNotizie è in caricamento