menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A zonzo nonostante la zona "rossa", 22 multe in quattro giorni

Polizia, carabinieri e Guardia di finanza hanno svolto una capillare attività di controllo, soprattutto in chiave preventiva

Ben 22 sanzioni su 1.257 persone controllate e una, invece, la multa ad un esercizio commerciale. Durante la zona "rossa" - disposta dal Dpcm anti-Covid - le forze dell'ordine hanno svolto, in tutto l'Agrigentino, una capillare attività di controllo. Le indicazioni - definite dal prefetto Maria Rita Cocciufa durante il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica - erano state, del resto, chiare.

"In giro senza alcun motivo .. anzi no per prendere un caffè al bar", stangata ad un empedoclino recidivo

Polizia, carabinieri e Guardia di finanza hanno svolto una capillare attività di controllo, soprattutto in chiave preventiva. Dalla vigilia di Natale a ieri, domenica, su tutto il territorio provinciale sono state 22 le sanzioni elevate. Praticamente sono stati pizzicati 22 agrigentini che erano in giro, nonostante la zona "rossa", senza alcuna legittima motivazione. Su 434 esercizi commerciali controllati è stata invece elevata una sola multa. 

L’attività delle forze dell’ordine, come di consueto, continuerà nei prossimi giorni e per tutto il periodo delle festività, per assicurare il rigoroso rispetto delle limitazioni previste dalle vigenti disposizioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento