rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

A breve via ai lavori di bitumazione in via Unità d'Italia

Ultimati gli ultimi necessari adempimenti di rito, nel prossimo mese di gennaio potranno...

A breve inizieranno i lavori di bitumazione e manutenzione straordinaria della via Unità d’Italia. Gli uffici tecnici del Comune di Agrigento, a seguito di asta pubblica, hanno aggiudicato i lavori all’impresa Di Nica Costruzioni di Agrigento per un importo netto contrattuale di 154.192,24 euro.

Il dirigente dell’Ufficio Tecnico comunale ha assicurato al sindaco Zambuto che, ultimati gli ultimi necessari adempimenti di rito, nel prossimo mese di gennaio potranno iniziare i lavori di completo rifacimento del manto stradale di via Unità d’Italia.

“Grazie a tale finanziamento specifico dello Stato – afferma a tal proposito il sindaco Marco Zambuto – con il quale si sosterrà la spesa per i lavori, il Comune potrà garantire a breve ai cittadini, con un massiccio intervento di rifacimento della sede stradale, una maggiore sicurezza ed una viabilità confortevole e civile di un’importante arteria della nostra città, la via Unità d’Italia, principale via di collegamento con la struttura ospedaliera, e strada con elevata densità di traffico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A breve via ai lavori di bitumazione in via Unità d'Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento