rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Gemini

Strada San Giovanni Gemini - Mussomeli riaperta al traffico

La decisione è stata presa sulla scorta del fatto che nella zona ci cono oltre 30 aziende agricole e diversi nuclei familiari. Transito consentito solo ai residenti

La strada 25, che collega Mussomeli a San Giovanni Gemini, malgrado sia da tempo interdetta al traffico, potrà essere utilizzata, solo in alcuni tratti, dai residenti.

Lo ha stabilito, con un’ordinanza, il Libero consorzio dei Comuni. La decisione è stata presa in considerazione del fatto che nell’area ci sono ben 36 aziende agricole e zootecniche, una struttura agrituristica e diversi nuclei familiari.

Ecco cosa prevede l’ordinanza: “transito veicolare consentito, con limite massimo di 20 km/h, dal km 0.00 incrocio con la SP 26 al km 0+900; transito consentito ai soli residenti ed operatori economici della zona, con limite di velocità a 20 km/h, tra il km 0+900 e il km 3+450 coincidente con l’inizio dei viadotti; transito rigorosamente interdetto nel tratto dal km 3+450 al km 5+106 coincidente con la fine del tratto percorso dai viadotti; transito consentito ai soli residenti ed operatori economici della zona, con limite di velocità di 20 km/h tra il km 5+106 ed il km 5+700 fine strada, incrocio con la SP n.16 della provincia di Caltanissetta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada San Giovanni Gemini - Mussomeli riaperta al traffico

AgrigentoNotizie è in caricamento