rotate-mobile
Cronaca Siculiana

Siculiana Marina, ha un malore sulla spiaggia e muore

Un pensionato di 74 anni di Realmonte è deceduto. All'inizio si era diffusa la voce di un annegamento, ma l'anziano non era in acqua. Indagano i carabinieri

Accusa un malore in spiaggia e muore.

L'episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla spiaggia di Siculiana Marina. A perdere la vita è stato un pensionato di Realmonte. L'uomo, che aveva 72 anni, era sulla spiaggia insieme ai familiari e ad alcuni amici. Ad un certo punto ha avuto un malore e si è accasciato. E' stato dato l'allarme ed i soccorsi sono scattati subito ma, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Quando è arrivata l'autoambulanza del 118 il pensionato di Realmonte era già deceduto. A raggiungere la zona sono stati i militari della guardia costiera ed i carabinieri. All'inizio, sulla spiaggia, si era diffusa la voce che ci fosse stato un annegamento, poi si è compreso che, invece, il pensionato di Realmonte era deceduto a causa di un malore. Quando è morto non era nemmeno in acqua.

La salma dell'uomo è a disposizione della magistratura. Il pm di turno in procura deciderà se fare eseguire, o meno, l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siculiana Marina, ha un malore sulla spiaggia e muore

AgrigentoNotizie è in caricamento