menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuola e basket, 500 bambini "invadono" il PalaMoncada

L'obiettivo del progetto è stato quello di espandere la cultura cestistica nel territorio e a fornire una struttura sportiva agli istituti scolastici che non ne sono in possesso

PalaMoncada all'insegna del divertimento. "E' un progetto che ha visto la partecipazione di 500 bambini,  un evento voluto e ottenuto dalla Fortitudo Agrigento". 

Sono state queste le parole del promotore dell'evento Maurizio Bellia: "Le scuole hanno ben risposto al nostro invito, vogliamo avvicinare il più possibile i bambini a questo sport bellissimo che è il basket. Mi sento di dire grazie a Riccardo Cantone, responsabile delle giovanili della Fortitudo, che ha seguito passo passo l'evolversi del progetto".
 
 
Giochi, balli e divertimento per una giornata all'insegna dello sport, il "Progetto scuola" si chiude tra gli applausi. L’obiettivo del progetto è stato quello di espandere la cultura cestistica nel territorio e a fornire una struttura sportiva agli istituti scolastici che non ne sono in possesso. 
 
Il direttore sportivo Cristian Mayer ha dato così vita ad una partnership tra la società del presidente Salvatore Moncada e le scuole agrigentine.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento