rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Palma, crisi finita: il sindaco nomina altri due assessori

Si tratta dell'ingegnere agrigentino Ernesto Sferlazza, e della psicologa palmese Giusi Lumia. In precedenza erano entrate in giunta Provvidenza Mogavero e Claudia Bellanti

Ora la giunta di Palma di Montechiaro è al completo. Nel pomeriggio il sindaco Pasquale Amato ha nominato gli ultimi due assessori, dei quattro che compongono l’esecutivo.

Si tratta di Ernesto Sferlazza, ingegnere agrigentino, attuale funzionario dell’ex Provincia e responsabile del Nodo sistema informatico territoriale per la Sicilia, e di Giusi Lumia, psicologa di Palma di Montechiaro. Un paio di settimane fa Amato aveva nominato assessori Provvidenza Mogavero, fino al 31 agosto direttrice della biblioteca comunale “Giovanni Falcone”, e la commercialista Claudia Bellanti. Ecco i compiti affidati ai nuovi assessori. Provvidenza Mogavero, che è stata nominata vice sindaco, si occuperà di Turismo, Cultura e Pubblica Istruzione; Claudia Bellanti di Tributi e Finanze; Ernesto Sferlazza avrà le deleghe ai Lavori Pubblici, all’Ambiente, ai Sistemi Informatici ed alle Manutenzioni; Giusi Lumia si occuperà di Servizi Sociali. I neo assessori sono tutti tecnici. Il sindaco Amato, invece, ha tenuto per sé il Personale e l’Abusivismo Edilizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma, crisi finita: il sindaco nomina altri due assessori

AgrigentoNotizie è in caricamento