rotate-mobile
Cronaca

Il Fai interagisce con i lettori, nasce una nuova pagina dedicata alla Kolymbethra

Il progetto multimediale si trova all'indirizzo www.visitfai.it, dentro di essa, si può anche venire a conoscenza delle meraviglie "conquistate" dal Fondo ambiente italiano

Sul sito del Fai, all'indirizzo www.visitfai.it, da oggi sarà possibile trovare una pagina dedicata al giardino della Kolymbethra. Il Fai oggi propone il sito della Kolymbethra quale fulcro su cui costruire un sistema di relazioni territoriali che possano dare un contributo alla sviluppo economico della città di Agrigento con l’obiettivo di migliorare la fruizione turistica favorendone l’affluenza. La pagina web mira non solo al potenziamento della valorizzazione del Giardino della Kolymbethra nel mercato turistico ma anche alla promozione più ampia del territorio agrigentino.

In occasione della presentazione della pagina è stato annunciato il calendario delle prossime iniziative al Giardino della Kolymbethra che prevede: tre tappe della rassegna culturale “Teatri di Pietra”, il 29 luglio, 5 e 12 agosto, “Notte con le stelle”, una serata alla scoperta della volta stellata che si terrà il 10 agosto, e “Musica al Tramonto”, dal 16 al 21 agosto, appuntamenti al tramonto all’insegna della musica.

Sul sito è possibile anche visitare delle mete consigliate dalla stessa associaizone. La mappa comprende tutte le città "figlie" del Fai. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fai interagisce con i lettori, nasce una nuova pagina dedicata alla Kolymbethra

AgrigentoNotizie è in caricamento