menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nuccia Palermo

Nuccia Palermo

Maccalube, Palermo e Gibilaro chiedono le dimissioni di Fontana

I due consiglieri comunali hanno sollecitato l'assessore della giunta Firetto a farsi da parte

A proposito della morte dei due bambini ad Aragona, i consiglieri comunali di Agrigento, Nuccia Palermo e Gerlando Gibilaro, chiedono le dimissioni dell’assessore Fontana.

“Ancora una volta, a distanza di due anni, – scrivono i due consiglieri comunali in una nota - rinnoviamo un vecchio invito. Sarebbe bene che chi coinvolto in questa vicenda, e ci riferiamo all’assessore Fontana, in attesa ovviamente del giudizio che avverrà nelle sedi opportune e al quale non ci sostituiamo, abbia uno slancio di rispetto, anche a scoppio ritardato, verso la società tutta e verso la famiglia Mulone rinunciando, fino a giudizio definitivo, alla propria carica istituzionale all’interno della giunta Firetto”.

“La lettera pubblicata sulle testate online di una madre in continua attesa di giustizia – aggiunge Nuccia Palermo – non merita di passare nel silenzio, ma di raccogliere intorno ad essa la solidarietà e la presenza di tutta quella gente che crede nella giustizia e che non intende lasciar soli chi è rimasto vittima di una potenziale maldestra gestione di un posto che cela dei pericoli e che, nell’evidenza dei fatti, ha strappato due giovanissime vite”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento