rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Licata

Guidavano ubriachi, 4 ventenni denunciati a Licata e Palma

I carabinieri hanno fermato i quattro giovani ai posti di blocco istituiti nei due centri. L'alcol test, al quale sono stati sottoposti, ha dimostrato che tutti avevano alzato il gomito. Ritirata la patente

I carabinieri della compagnia di Licata hanno denunciato a piede libero quattro ventenni sorpresi ubriachi alla guida.

Tre di questi sono stati "beccati" al volante delle loro auto a Licata, uno a Palma di Montechiaro. L'intervento è stato coordinato dal capitano Marco Currao che guida la compagnia cittadina dell'Arma.

I militari hanno istituito, ieri, numerosi posti di blocco nelle vie del centro di Licata e Palma di Montechiaro, e sono venti gli automobilisti multati perchè avevano violato il codice della strada. I quattro ventenni sono stati fermati, in momenti diversi, dalle pattuglie e sottoposti all'alcol test.

I carabinieri hanno deciso di eseguire l'esame sui conducenti delle auto dopo aver visto, una volta che i giovani erano scesi dalle auto, che barcollavano. L'alcol test ha dimostrato che avevano alzato il gomito. I militari hanno segnalato i quattro giovani ai magistrati agrigentini, gli hanno ritirato la patente di guida e sequestrato l'auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidavano ubriachi, 4 ventenni denunciati a Licata e Palma

AgrigentoNotizie è in caricamento