menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede dell'ex Provincia

La sede dell'ex Provincia

Libero consorzio: "Pronto il piano di prevenzione della corruzione"

I cittadini e le associazioni che intendono prenderne visione e presentare proposte, possono farlo entro il 4 di novembre

Il Libero Consorzio dei Comuni ha annunciato che “le associazioni e i cittadini interessati avranno tempo fino alle 13 del quattro novembre per far pervenire le proposte e le osservazioni per una possibile rimodulazione dei contenuti del piano triennale di prevenzione della corruzione denominato per gli anni 2016/2018”.

“Tali suggerimenti – scrive lì’ex Provincia - potranno essere consegnati direttamente alla segreteria del Libero Consorzio comunale di Agrigento o inviati all'indirizzo di posta elettronica m.giuffrida@provincia.agrigento.it, i.iannuzzo@ provincia.agrigento.it o tramite posta certificata  provincia.agrigento@akranet.it. Il Piano di prevenzione della corruzione era stato approvato dal commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale nei mesi scorsi. Le  eventuali modifiche proposte dai cittadini dovranno essere valutate entro il 31 gennaio del 2017”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento