rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Libero consorzio: "Pronto il piano di prevenzione della corruzione"

I cittadini e le associazioni che intendono prenderne visione e presentare proposte, possono farlo entro il 4 di novembre

Il Libero Consorzio dei Comuni ha annunciato che “le associazioni e i cittadini interessati avranno tempo fino alle 13 del quattro novembre per far pervenire le proposte e le osservazioni per una possibile rimodulazione dei contenuti del piano triennale di prevenzione della corruzione denominato per gli anni 2016/2018”.

“Tali suggerimenti – scrive lì’ex Provincia - potranno essere consegnati direttamente alla segreteria del Libero Consorzio comunale di Agrigento o inviati all'indirizzo di posta elettronica m.giuffrida@provincia.agrigento.it, i.iannuzzo@ provincia.agrigento.it o tramite posta certificata  provincia.agrigento@akranet.it. Il Piano di prevenzione della corruzione era stato approvato dal commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale nei mesi scorsi. Le  eventuali modifiche proposte dai cittadini dovranno essere valutate entro il 31 gennaio del 2017”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero consorzio: "Pronto il piano di prevenzione della corruzione"

AgrigentoNotizie è in caricamento