Justice League arriva ad Agrigento: è ambientata nella Valle dei Templi

L'illustrazione esclusiva è realizzata, per Panini Comics, da Lelio Bonaccorso: artista siciliano del mondo del fumetto

Justice League arriva ad Agrigento, nella Valle dei Templi in particolar modo dove è di fatto ambientata. 

Justice League avrà cadenza mensile e sarà disponibile da giovedì 18 giugno in edicola, fumetteria e online. Il numero uno di questa serie è una prestigiosa City Edition: la cover è infatti ambientata ad Agrigento. Un’illustrazione esclusiva realizzata per Panini Comics da Lelio Bonaccorso, artista siciliano del mondo del fumetto che ha scelto di rappresentare la Justice League nella Valle dei Templi. Si tratta di un artwork unico, un pezzo da collezione disponibile anche in una versione in serie limitata e rinominata per l’occasione Museum Edition (senza elementi grafici in copertina e stampata a colori su carta Tintoretto da 250 gr). 

Le altre serie principali sono Batman, Superman, Wonder Woman, Batman/Superman, Lanterna Verde, Flash, Aquaman, Harley Quinn e DC Crossover (che raccoglierà tutti gli eventi che costituiranno la spina dorsale dell’Universo DC, a partire dalla miniserie Evento Leviath anche coinvolge tutti i più grandi detective del multiverso in un caso di spionaggio internazionale). Tutti i numeri uno di questi spillati saranno speciali City Edition e Museum Edition realizzate da altrettanti maestri del disegno: LeeBermejo, Simone Bianchi, Giorgio Cavazzano, Matteo Cremona, Gabriele Dell’Otto, Emanuela Lupacchino, Milo Manara, Francesco Mattina, Andrea Sorrentino.

Sta iniziando una nuova era nel mondo dei fumetti! Da giovedì 4 giugno partiranno dunque le pubblicazioni DC Comics a cura di Panini Comics! Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde sono solo alcuni dei supereroi dell’Universo DC - uno dei più grandi editori al mondo di fumetti e graphic novel in lingua inglese - che troveranno dunque nuova vita negli albi e nei volumi che Panini Comics renderà disponibili in formato cartaceo e digitale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la Sicilia diventa zona gialla, Musumeci: "Non è un liberi tutti"

  • Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e furgone, morta una 59enne di Licata

  • Coronavirus e zona "gialla", ecco tutte le regole in vigore da domani

  • Coronavirus, nuovo boom di contagi in provincia: ad Aragona muore ex sindaco, una vittima pure a S. Giovanni Gemini

  • Coronavirus, crescono i casi a Canicattì (+11), Ravanusa (+9), Campobello (+3), Racalmuto e Licata (+1): c'è anche un morto

  • Covid-19, il virus torna a tenere sotto scacco Canicattì: un morto e 35 nuovi positivi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento