rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Favara, parte del ricavato di "Amici" andrà alle scuole

Le somme saranno usate per acquistare banchi e sedie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Cantanti e ballerini di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su canale 5, si esibiranno in Sicilia nello spettacolo "I migliori anni con Amici", ideato e prodotto dall'Associazione "Gli Angeli della Tv".
Tre le tappe: il 5,6 e 7 agosto rispettivamente a Palermo (Castello a Mare), Partanna (Teatro Provinciale Lucio Dalla) e Favara (Piazza Cavour). 
Il ricavato di una parte degli incassi della tappa di Favara servirà per l'acquisto di banchi e sedie per le scuole del territorio. 
Per questo la produzione e il sindaco Alba invitano i cittadini a sostenere l'evento. 
"Il Comune di Favara ha accolto l’istanza della società organizzatrice, ritenendo l’iniziativa di particolare interesse e rilevanza per il nostro territorio - ha spiegato il sindaco Anna Alba - che sarà ancora una volta punto di riferimento per tanti artisti e per tanti visitatori provenienti dall’intera Sicilia. Favara ha più volte mostrato di essere laboratorio e fucina di talenti nel mondo. Per questo l’amministrazione comunale ha messo in campo tutta la disponibilità per sostenere questo grande evento, dando tutto il supporto tecnico logistico e garantendo la sicurezza e la vigilanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara, parte del ricavato di "Amici" andrà alle scuole

AgrigentoNotizie è in caricamento