rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Aragona

Alessia Graceffa è "Miss Aragona 2016"

E' stata eletta ieri sera, in occasione dell'evento che si è tenuto in piazza Umberto I. Assegnate anche altre cinque fasce

Alessia Graceffa è Miss Aragona 2016.

E’ stata eletta ieri sera, in occasione del concorso di bellezza “Miss ad Music Aragona Estate 2016” che si è tenuto ieri sera in piazza Umberto I. Alla manifestazione, voluta dal sindaco Salvatore Parello e dall’assessore allo spettacolo Giuseppe Attardo, hanno partecipato 12 ragazze giunte da ogni parte della provincia.

Ecco le altre fasce assegnate: Silvia Calleia è Miss Moda Mare, Cristina Tuttolomondo Miss Bikini, Noemi Latino Miss Eleganza, Gloria Vella Miss Simpatia, Daniela Capraro Miss Volto Tv.

“Ospiti della serata – si legge nel comunicato diffuso dall’organizzazione guidata dal giornalista Davide Sardo, che ha anche presentato la manifestazione - Alessia Barba Miss Aragona 2015, Sofia Bellavia, vincitrice della prima edizione di Miss and Music Aragona 2013, e Katia Taiello, miss Aragona 2014 e prossima alla partenza per partecipare alle prefinali di Miss Italia a Jesolo. Nel corso della manifestazione si sono esibiti il gruppo de “I tammura di Girgenti”, diretti da Biagio Licata, le cantanti Miriana e Morena Sinnona, e Samuela Pia Vullo. Lo spazio danza è stato arricchito dalle performance delle Stelle d’Oriente di Leira Cannistraro con la danza orientale e dalle allieve dell’associazione sportiva Smile di Rossana Marino con la zumba”.

Miss and Music Aragona 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Graceffa è "Miss Aragona 2016"

AgrigentoNotizie è in caricamento