rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Cronaca Palma di Montechiaro

Aggredisce i poliziotti durante un controllo, diciannovenne in manette

Si tratta di un cittadino del Gambia. Due agenti sono rimasti contusi ed al pronto soccorso sono stati giudicati guaribili in 10 giorni.

Un diciannovenne del Gambia è stato arrestato dalla polizia di Palma di Montechiaro per violenza, resistenza, oltraggio e lesioni ad un pubblico ufficiale. Si tratta di Inguo Sanyang.

Ieri sera gli agenti del commissariato, guidati dal vice questore aggiunto Angelo Cavaleri, hanno eseguito un controllo in un locale frequentato da immigrati ed hanno chiesto i documenti al giovane il quale, per tutta risposta, li avrebbe aggrediti.

Ad avere un atteggiamento minaccioso nei confronti dei poliziotti è stato anche un altro immigrato presente nel locale. Quest’ultimo è stato denunciato a piede libero, mentre il cittadino del Gambia è stato arrestato e tradotto in carcere ad Agrigento. Sul posto è stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia delle Volanti. Tra l’altro, secondo la polizia, la situazione si è fatta pesante, considerato che sul posto sono arrivati altri immigrati che reclamavano la liberazione del loro connazionale. Due dei poliziotti intervenuti sono stati costretti a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso. Sono stati giudicati guaribili in 10 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce i poliziotti durante un controllo, diciannovenne in manette

AgrigentoNotizie è in caricamento