Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

“28 28…Pronto Planeta”, successo a Roma dei vini siciliani

Nel cuore di Roma, a Trastevere in piazza Trilussa all’Enoteca Ferrara è in corso un mese di...

Nel cuore di Roma, a Trastevere in piazza Trilussa all’Enoteca Ferrara è in corso un mese di promozione di vini Planeta che dal 28 ottobre sta coinvolgendo gli appassionati dei vini Planeta e che terminerà il 28 novembre. Ispirato al celebre programma "Pronto Raffaella?" tutti coloro che acquistano un bicchiere di vino Planeta, tentando di indovinare il numero di tappi di sughero contenuti in un grande cilindro di plexiglass trasparente situato all’interno del locale, concorreranno all’estrazione di un premio fantastico: un soggiorno nel week end di Capodanno presso La Foresteria, il wine resort Planeta
www.planetaestate.it. All’Enoteca Ferrara sono in degustazione di tutti i vini Planeta prodotti nelle sei Boutique Wineries. Sono dunque sedici le etichette presenti: Alastro, Brut Metodo Classico, Burdese, Carricante, Cerasuolo di Vittoria Docg, Chardonnay, Cometa, Dorilli Cerasuolo di Vittoria Docg Classico, La Segreta Bianco, La Segreta Rosso, Merlot, Passito di Noto Doc, Plumbago, Rosè, Santa Cecilia Doc Noto, Syrah. Il 28 novembre, grande serata conclusiva in cui avrà luogo l’estrazione finale del soggiorno a La Foresteria.

In esclusiva per l’enoteca Ferrara e Planeta, sarà presente Roy Paci che ritorna alle sonorità jazz con un progetto tutto strumentale: Grand Roy al cuvée, musica per palati caldi, smooth jazz da sorseggiare con cura, senza perdere neanche una sfumatura e con un buon bicchiere di vino. Una veste inedita per il cantante, trombettista e compositore siciliano, per una performance assolutamente imperdibile. Roy Paci – tromba, Guglielmo Pagnozzi al sax, Detox - dj and machines, Salvatore Lauriola al contrabbasso, Danilo Mineo alle percussioni A tutti i partecipanti alla serata finale sarà regalato il calendario cult di Planeta, il Lunario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“28 28…Pronto Planeta”, successo a Roma dei vini siciliani
AgrigentoNotizie è in caricamento