rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bivona

“Sorpreso con 100 grammi di marijuana in auto e altri 82 in casa”, arrestato 36enne

L’uomo, ad un posto di blocco, si è mostrato subito nervoso e per questo i militari hanno proceduto con la perquisizione della vettura. Lo stupefacente era nascosto sotto il sedile. Il controllo è stato poi esteso all’abitazione con il rinvenimento di altra marijuana e materiale per il confezionamento

Arrestato dai carabinieri della stazione di Bivona un uomo di 36 anni del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato sorpreso, ad un posto di blocco, mentre trasportava 100 grammi di marijuana a bordo della sua autovettura.

I carabinieri, durante un servizio dinamico di controllo del territorio lungo la strada provinciale 34 Bivona-Ribera finalizzato, tra l’altro, anche alla repressione del fenomeno dello spaccio hanno intimato l’alt. Dopo essersi fermato l’uomo è apparso subito nervoso. Così i militari, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno proceduto a perquisire l’auto rinvenendo un sacchetto di plastica contenente 106 grammi di marijuana, abilmente nascosto sotto il sedile anteriore lato guida. A quel punto la perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione del 36enne dove sono stati trovati altri 82 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione e svariato materiale destinato al confezionamento dello stupefacente. L’arresto del giovane, rimesso immediatamente in libertà, è stato convalidato dal gip del tribunale di Sciacca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sorpreso con 100 grammi di marijuana in auto e altri 82 in casa”, arrestato 36enne

AgrigentoNotizie è in caricamento