rotate-mobile

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 18 al 24 marzo

La settimanale classifica dell'astrologo annunciata nel programma domenicale di Rai Due 'Mezzogiorno in famiglia'

12 - Capricorno, marzo è un mese particolare per questo segno. Si vive una fase di riflessione non particolarmente difficile. Il consiglio è di non mettersi in mezzo a questioni inutili e aprile sarà il mese della vittoria. 

11 - Cancro, con un inizio settimana un po’ problematico tra difficili rapporti con gli altri e alcuni tormenti. Ma ci sarà una ripresa sicuramente dalla prossima domenica. 

10 – Se la passeranno meno bene i segni della Bilancia, per voi notevole stress e numerose tensioni in corso. 

9 - Pesci anche se in settimana ci sarà un netto recupero grazie anche ad una nuova persona che si metterà al vostro fianco. 

8 - Gemelli i nati sotto questo segno potranno avere un recupero da martedì e ci saranno buone opportunità in vista. Una ripresa decisiva a partire dal 22 marzo. 

7 - Toro, tempi migliori per la prossima primavera entro maggio-giugno state preparando grandi novità e torna anche la voglia di creare. 

6 - Leone, qualcosa si muove per i nati sotto questo segno. Dopo una crisi vissuta ad inizio febbraio, adesso si torna una situazione positiva. 

5 -  Sagittario, ora finalmente arriva quel Sole che state aspettando da tempo e che da martedì 20 sarà molto positivo in amore ma anche nel lavoro. 

4 - Vergine: approfittate di questo periodo perché tra maggio e giugno qualcuno potrà dire un "sì" che aspettate da tempo. 

3 - Acquario, finalmente per i nati sotto il segno dell’acquario una buona notizia, con la ritrovata serenità dopo i fastidi dell'ultimo periodo. 

2-  Ariete, i nati sotto questo segno avranno un bellissimo cielo da martedì. 

1 – Scorpione: è questo il segno migliore della settimana:  avete tra le mani maggiori armi rispetto al passato, usatele!

Si parla di

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 18 al 24 marzo

AgrigentoNotizie è in caricamento