rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 9 al 15 aprile

La settimanale classifica dell'astrologo annunciata nel programma domenicale di Rai Due 'Mezzogiorno in famiglia'

12. Capricorno - Tende a trattenere tutto dentro, superate un periodo di stress da soli, siete abituati, secondo voi va affrontato prima da soli. Settimana che non consente un grande recupero ma sarete tra i segni più forti di maggio, è un anno importante che porta a una nuova vita.
11. Bilancia – nei rapporti familiari probabile che già a marzo, momento in cui dovete gestire in maniera più oculata la vostra vita: Saturno rappresenta le rotture di scatole, con la seconda parte del mese le questioni andranno a posto anche in ambito economico. Martedì e mercoledì giornate interessanti. 
10. Scorpione – Dissonanza della luna tra lunedì e martedì. Siete tra i segni che avranno qualcosa ma non siete facili, siete belli e interessanti proprio perché siete complicati. Dovete stare attenti al cuore, alle emozioni: se volete cambiare lavoro fatelo, vi caricate sulle spalle anche i destini di altri. Belle le giornate di giovedì e venerdì. Aprile mese discutibile a livello sentimentale. 
9. Sagittario – Non è una settimana carica di significati: momento in cui ci si trova in una situazione di fermo. Tutto è pronto per un cambiamento ma ancora non sapete cosa fare, potreste anche ricevere una proposta dall’estate, dalla seconda metà di giugno. Non sapete se fare certe oppure no, magari una bella vacanza. Spesso il sagittario incontra l’amore fuori città. Lunedì e venerdì sono le giornate più agitate. 
8. Leone – Condizioni particolari, la seconda parte dell’anno vi vedrà vincitori. Offerte e proposte in arrivo per l’estate. Un cielo non favorevole per i sentimenti, mettete a posto un contenzioso nel passato, se qualcosa scricchiola alzate la voce, agite sabato e domenica. In ambito lavorativo è il momento giusto: giornate chiave venerdì e sabato.
7. Cancro – Avete Saturno in opposizione che è una bella rogna ma avete uno splendido Giove. Le cose funzionano: siete molto affaticati, vorreste dormire per evitare conflitti perché ogni cosa che fate diventa complessa, vi capita di discutere ma non c’è mai lo strappo definitivo. E’ una condizione faticosa ma giovedì e venerdì tenete aperti i contatti, potrebbero essere delle giornate importanti. 
6. Pesci – Giovedì e venerdì dalla vostra parte: tante le sfide che vi aspettano e che dovrete affrontare con serenità ed entusiasmo. Non demordete. 
5. Vergine – Avete un grande cielo, spesso somatizzate ma vi trovate in una condizione importante, state attenti a chi frequentate, vi trovate sempre accanto persone che la pensano sempre in maniera diversa. Chi sa che non avrete voglia di cambiare vita entro l’autunno.
4. Aquario – Osservate le cose in maniera positiva, riposatevi: è possibile che abbiate dovuto affrontare un piccolo malessere, il cielo dell’amore non è ancora tutto libero, giornate importanti dal punto di vista lavorativo. Siate cauti. 
3. Ariete –Settimana più interessante sabato e domenica giorni importanti. Soddisfazione non proprio massima ma non vi chiedete cosa avverrà dopo, approfittatene per recuperare. 
2. Toro – Tra fine aprile e maggio decolla e fa delle scelte importanti, il 20 il sole entra nel vostro segno e finalmente anche Urano entra nel vostro segno: anno delle grandi scelte e delle decisioni che stravolgono la vostra vita, attenti alle convenzioni.
1. Gemelli – fuori dalla tensione, pianeti importanti: avete la capacità di cambiare da un momento all’altro, avrete la possibilità di mutare alcuni percorsi e sabato e domenica sono giornate importanti per le relazioni che alcuni accordi sono decisivi anche per la seconda metà dell’anno. 

Si parla di

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 9 al 15 aprile

AgrigentoNotizie è in caricamento