rotate-mobile
AgrigentoNotizie

Licata nella guida turistica virtuale "Aroundly"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Una delle perle della Sicilia è pronta ad ospitare l’iniziativa noprofit Made in sud Aroundly. Creata dalla Informatica Srls, Aroundly è una guida turistica virtuale personalizzata basata su un sistema esperto brevettato.

Licata è ora attiva su Aroundly grazie all’impegno profuso dal videomaker licatese Alberto Pitrola, cittadino innamorato della sua terra e che ha subito sposato l’iniziativa. ‘La Sicilia è bella, e farla conoscere è sicuramente un obiettivo che dobbiamo avere noi giovani cittadini’ dice Alberto Pitrola ‘ Il progetto Aroundly mi ha subito colpito per la sua genuinità ed efficacia, e ho subito desirato contribuire all’attivazione del progetto nella mia città. Licata propone interessantissime perle per il turismo culturale oltre ad offrire spiagge e panorami unici’ Un piccolo strumento gratuito a supporto del turista in una delle piccole perle dell’agrigentino, che ci auguriamo possa essere attivato a breve da altri giovani in varie parti d’Italia.

Download app Aroundly: https://app.aroundly.it Aroundly Blog : https://aroundly.it/website/blog/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata nella guida turistica virtuale "Aroundly"

AgrigentoNotizie è in caricamento