Sabato, 13 Luglio 2024
Povertà

Solidarietà, il Rotaract dona prodotti per l'igiene e l'infanzia per le famiglie in difficoltà

A ricevere la delegazione sono stati il presidente Anna Marino e diversi operatori

Decine di pacchi contenenti prodotti per l’igiene intima, detersivi, omogeneizzati e altro sono stati donati dal Rotaract Club di Agrigento, presieduto da Angelo Vitello, con il supporto anche del Rotary Club Agrigento, ai Volontari di Strada, l'associazione che da tempo si occupa dei più bisognosi in città.
La consegna della fornitura è avvenuta stamani nella sede di viale della Vittoria alla presenza del presidente del Rotaract, Angelo Vitello, accompagnato dal socio Giorgio
Marchica. A ricevere la delegazione rotariana sono stati il presidente dei Volontari di Strada, Anna Marino e diversi operatori.
Marino ha ringraziato il Rotary "per il bellissimo gesto di beneficenza e per avere indirizzato la scelta su prodotti di largo utilizzo e consumo, quali shampoo, bagnoschiuma, pannolini, omogenizzati ed altro, per l’acquisto dei quali le famiglie che assistiamo hanno, il più delle volte, difficoltà di accesso. Per questo riteniamo il gesto rotariano particolarmente felice e di grande spessore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, il Rotaract dona prodotti per l'igiene e l'infanzia per le famiglie in difficoltà
AgrigentoNotizie è in caricamento