rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Raccolta fondi dell'Avomi, acquistati ventilatori polmonari per il "San Giovanni di Dio"

Determinante il contributo di diversi partner privati che hanno accolto l'appello del presidente Castellino

Si moltiplicano le iniziative a sostengo della sanità locale. Dopo alcune settimane di raccolta fondi, l’Avomi, presieduta dal medico Ferdinando Castellino, potranno essere donati all’ospedale "San Giovanni di Dio di Agrigento" dei ventilatori polmonari e alcuni dispositivi di sicurezza. A donare i fondi necessari sono stati tre aziende agrigentine: Casa Arredo Lo Presti, Bellavia Moda e Scaligera Intracarni.

“Ringraziamo – dice il presidente dell’Avomi – le tre aziende che hanno mostrato grande generosità, ed insieme a loro tutti coloro i quali, e sono tanti, hanno finora contribuito alla nostra raccolta. Non credevo – conclude Castellino - di poter riuscire a supportare la mia Asp, e sopperire alle difficoltà che questo stato di emergenza ci ha costretti ad affrontare. Determinante si è rivelato il contributo di imprenditori, nonchè amici, che mi hanno sostenuto”.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con medici, farmacisti, odontoiatri, infermieri, ausiliari, operatori socio sanitari, altre associazioni e fondazioni, e con tutti i cittadini della provincia di Agrigento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta fondi dell'Avomi, acquistati ventilatori polmonari per il "San Giovanni di Dio"

AgrigentoNotizie è in caricamento