rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Sciacca

Vacanza agrigentina per Luca Argentero e la compagna Cristina: selfie da innamorati con la figlia di 2 anni

Sono stati ospiti del Verdura Golf Resort in una delle ville private di lusso da oltre 4 mila euro a notte. Dopo la vacanza a Forte dei Marmi, giorni di relax e foto sui social per condividere le bellezze della Sicilia

Luca Argentero e Cristina Marino: una coppia più che affiatata con le bellezze siciliane sullo sfondo. Durante la loro vacanza nell’isola hanno scelto Sciacca e il Verdura Golf Resort per un soggiorno all’insegna del lusso e della privacy più totale.

Hanno preso una delle ville private della struttura del gruppo Rocco Forte, che costa più di 4 mila euro a notte, per godersi momenti di assoluto relax e di tenerezze con la piccola Nina Speranza di 2 anni.

Luca Argentero e Cristina Marino 2-2-2

Il loro viaggio è stato naturalmente “raccontato” con delle foto postate su Instagram tra spiagge, selfie e bikini da perfetti innamorati. La piccola, per non esporla troppo agli occhi di chi sbircia sui social, appare solo di spalle.

Luca Argentero e la piccola Nina Speranza-2

Luca e Cristina sono arrivati in sicilia dopo una tappa a Forte dei Marmi dove i paparazzi hanno letteralmente assediato l’attore che poi ha voluto raggiungere il Verdura Golf Resort di Sciacca dove la privacy e il distacco dal resto del mondo sono la prerogativa assoluta della struttura a 5 stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza agrigentina per Luca Argentero e la compagna Cristina: selfie da innamorati con la figlia di 2 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento