rotate-mobile
Attualità

"Miss Reginetta d'Italia", 17enne vince la terza tappa agrigentina

Si tratta di Erika Alba, la prossima selezione avrà luogo il 28 giugno alle 21 a  Porto Empedocle

Si è conclusa la terza tappa di selezione agrigentina del concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia”, in un ristorante del viale della Vittoria. La fascia da finalista regionale è stata assegnata a Erika Alba di 17 anni.  

Miss Reginetta d'Italia 2018, la terza tappa

Il concorso nazionale è organizzato in provincia di Agrigento da Antonella Speziale, responsabile provinciale del Centro Nazionale Spettacolo Roma nonché talent regionale per conto della Metaevent proprietaria del marchio “Miss Reginetta d’Italia”.

In giuria erano presenti: Kalos Longo, fotoreporter, presidente di giuria; Valerio Vinci, autore Mediaset; Mary D’Agostino, sarta ed esperta di creazione abiti; Tito Baldacchino, farmacia comunale Agrigento; Giovanna Tuttolomondo, funzionario dell’Asp di Agrigento; Calogero Speziale, segretario provinciale Uil Pubblica Amministrazione; Giuseppe Cremona, informatore scientifico e Nino Grisafi, attore. L’evento è stato condotto dal noto presentatore Bepi Amorelli.

La selezione di ieri è stata la penultima selezione provinciale. La prossima selezione avrà luogo il 28 giugno alle 21 a  Porto Empedocle. La semifinale si terrà il prossimo 22 luglio alle 21 a Raffadali e la finale provinciale il prossimo 3 agosto a Naro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Reginetta d'Italia", 17enne vince la terza tappa agrigentina

AgrigentoNotizie è in caricamento