rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
L’iniziativa / Valle dei Templi

Teatro Valle dei templi, il patron pensa alle scuole: “Pacchetti agevolati se gli studenti andranno a vedere i Modà”

La proposta, che si riferisce alla data del 3 giugno, sarebbe valida solo in caso di acquisti multipli, in modo tale da destinare ai ragazzi un’intera porzione della platea o della tribuna

Con il concerto dei Modà che è diventato “doppio” grazie alla data del 3 giugno, aggiungendosi a quello del 6 ormai “sold out”, sarà possibile aprire le porte del teatro Valle dei templi agli studenti consentendo loro di vedere lo spettacolo con un forte sconto sull’acquisto del biglietto. 

I Modà hanno già fatto il “tutto esaurito” a più di un mese dal concerto a Piano San Gregorio: pronta una data “bis”

La proposta arriva direttamente dal patron della struttura Enzo Bellavia: “Compatibilmente con le esigenze della produzione - ha detto - ci stiamo attivando per coinvolgere un massiccio numero di studenti destinando loro una buona porzione della platea o del teatro: almeno mille posti. Sarebbe una sorta di festa di fine anno scolastico. Abbiamo quindi pensato di confezionare degli appositi pacchetti per intere classi o interi istituti abbattendo notevolmente il costo del ticket. Manca circa un mese alla fatidica data che quest’anno vedrà il teatro Valle dei templi rinascere  con largo anticipo rispetto alle stagioni precedenti.

Con il concerto dei Modà il 3 e il 6 giugno, infatti, siamo già pronti ad avviare l’allestimento: i lavori entreranno nel vivo a partire dal 10 maggio, dopo le celebrazioni legate al 30esimo anniversario della visita di Papa Giovanni Paolo II che lanciò l’anatema contro la mafia proprio da Piano San Gregorio, dove ogni estate sorge il teatro Valle dei templi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Valle dei templi, il patron pensa alle scuole: “Pacchetti agevolati se gli studenti andranno a vedere i Modà”

AgrigentoNotizie è in caricamento