Attualità

Stabilizzazioni e vertenze sindacali, il Csa incontra il commissario Raffo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si e’ svolto ieri 08.06.2021 presso il Palazzo della Provincia un proficuo incontro con una delegazione del CSA, Sindacato Autonomo Autonomie  locali.

Presente all’incontro il Commissario dell’Ente Generale Vincenzo Raffo e la delegazione del CSA composta dal Segretario provinciale Giacomo Caruso, dal Segretario Aziendale Pasquale Mauro e dalla Delegata coordinamento donne Edonia Biancorosso.

Si e’ parlato delle numerose vertenze sindacali, ancora sospese, che riguardano la stabilizzazione del personale (ex contrattista) e le condizioni economico finanziarie del personale dell’Ente che aspetta  una piu’ strutturata ed organica  progressione di carriera.

Il Commissario Raffo, unitamente al Funzionario del settore personale Mauro Hamel, ha manifestato disponibilità  specificando la necessità di procedere ad un progressivo miglioramento delle condizione del personale dopo un’ attenta verifica dei dati contabili.

Il Csa ha suggerito di predisporre un programma triennale di integrazione di ore verso l’intero personale per dare  risposte ai lavoratori ex contrattisti ed una migliore valorizzazione delle figure attraverso una urgente progressione verticale, diventata, oramai, necessaria per i continui pensionamenti.

Soddisfazione all’incontro ha espresso il CSA con il Segretario Giacomo  Caruso ribadendo piena fiducia verso la nuova Dirigenza dell’Ente Provincia.                                       F.to Caruso Giacomo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stabilizzazioni e vertenze sindacali, il Csa incontra il commissario Raffo

AgrigentoNotizie è in caricamento