rotate-mobile
Attualità Villaggio Mosè

Ottica "Lo Vullo": "Regaliamo mascherine a chi ne ha necessità"

Sono emerse iniziative private in tutti i settori compresa l'ottica. A questa operazione di solidarietà parteciperemo anche noi, offrendo mascherine a coloro che ne hanno bisogno"

Pronti a donare mascherine a chi ne ha necessità e non le trova sul commercio o, ancora, non può permettersi di acquistarle anche considerato il significativo aumento dei costi del prodotto. Ad offrirle, sarà la famiglia Lo Vullo, proprietaria di una nota ottica al Villaggio Mosè.

"Dall'inizio della crisi sanitaria - dicono - la mancanza di mascherine protettive è stata evidente - dicono dall'ottica -. Ciò ha, in tutta Italia, mobilitato individui e aziende a fornire le mascherine per affrontare l'emergenza Covid 19. Sono emerse iniziative private in tutti i settori compresa l'ottica. A questa operazione di solidarietà parteciperemo anche noi, offrendo mascherine a coloro che ne hanno bisogno".

La consegna avverrà nel mese di aprile nel centro ottico di Villaggio Mosè in viale Sciascia,34. Per informazioni è possibile telefoncare al 366.4082538

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottica "Lo Vullo": "Regaliamo mascherine a chi ne ha necessità"

AgrigentoNotizie è in caricamento