"A Natale fatevi un regalo: donate”: campagna di sensibilizzazione all'ospedale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

L’Associazione Donatorinati ONLUS, aggregazione che ha tra le sue finalità di maggior rilievo quella di promuovere ed organizzare la donazione del sangue, in collaborazione con l’AIM (associazioni per l’Italia nel mondo), organizzano l’evento “A Natale fatevi un regalo: DONATE”. L’evento avrà luogo il 22 dicembre 2019 presso i locali dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Di Dio di Agrigento.

C’è tanto impegno, dedizione ed entusiasmo nell’ascoltare le parole del Presidente dell’Associazione Donatorinati Maurizio Dell’Arte e del Segretario Provinciale dell’AIM Fabrizio Crapanzano, il cui unico scopo è quello di suscitare nei cittadini quel sentimento di solidarietà a essere presenti e a donare in occasione delle festività natalizie.

Per la ricorrenza del Santo Natale abitualmente si donano dei regali, noi abbiamo deciso di promuovere la donazione di qualcosa di più prezioso: SANGUE, SPERANZA E VITA, dimostrando con i fatti la vera generosità d’animo. Si invita, pertanto, la cittadinanza ad accorrere numerosi, perché donare è vita ed arricchimento personale.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento