rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Eccellenze / Grotte

Moda, la stilista grottese Simona Agnello torna alla Fashion week

Esporrà la sua prima collezione di abiti da cerimonia

La stilista grottese Simona Agnello torna alla Settimana della moda di MIlano con il suo marchio Ivygroovy.  L'imprenditrice esibirà la sua prima collezione da cerimonia: il 24 e il 25 di questo mese gli abiti verranno presentati allo Show-Hub di Milano, in un evento che vedrà in mostra artisti emergenti della moda, dello styling e della fotografia.

"Sono felice di aver avuto l’occasione di presentare una nuova visione di Ivygroovy in un contesto così importante. Per questa collezione ho pensato ad un racconto che comincia mostrando volumi leggeri e fluttuanti, resi magnifici dalla pura seta, e che via via lascia spazio a tagli più puliti e morbidi. La palette dei colori è luminosa e vivace e sfuma dal blu al fuxia, dai glicine ai gialli. Le stampe aiutano ad enfatizzare il motivo della collezione: un sogno ad occhi aperti, come un tuffo, tra una pennellata e l’altra, in un vago campo fiorito dipinto nella nostra immaginazione".

Ivygroovy è alla sua seconda partecipazione alla Fashion Week. Ha infatti già calcato le passerelle di Milano nel settembre 2021, con una coloratissima collezione oggi visibile sui social del marchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda, la stilista grottese Simona Agnello torna alla Fashion week

AgrigentoNotizie è in caricamento